Mi presento, sono Michelle, creatrice e fondatrice di Emani
Emani è nato da una mia lunga ricerca di cosmetici adatti alla mia pelle molto sensibile. Ho a sofferto di una forma severa di acne cistica che si è protratta con imbarazzanti lesioni cutanee fino all’età adulta.
Grazie all’aiuto di una dermatologa, scoprii che molte delle eruzioni e dell’infiammazione della mia pelle, erano principalmente causate dall’utilizzo di cosmetici e di make up formulati con ingredienti chimici aggressivi.
Così, decisi di creare una linea di make up pulita, non comedogenica, adatta ad ogni tipo di pelle ma formulata per rispettare anche quelle più sensibili ed esigenti.
Ma il fatto di essere ricco di ingredienti naturali, sostenibili e sicuri per la pelle, è sufficiente per un brand di make up?
Assolutamente no! Anche le donne che comprano make up “green”, non sono disposte a rinunciare a qualità e performance per vedersi e sentirsi più belle.
La maggior parte di noi ha provato a comprare make up “naturale”, prima o poi, ritrovandosi con prodotti deludenti e di basse prestazioni. Quindi, se avete una pelle delicata, oppure vorreste solo vedervi meglio, tutta la linea Emani è progettata per dare confort assoluto e per migliorare visibilmente anche le pelli più problematiche.